3 cose imperdibili per l’addio al nubilato al Lago di Garda

Stai pensando di organizzare un addio al nubilato al Lago di Garda con formula weekend? Oh yesss! Ti immagini già baciata dal sole durante un rilassante giro in barca, oppure sotto i bagliori della discoteca a festeggiare fino al mattino? Anche noi.

Ma ti immaginiamo anche in molti altri modi. Perché il Lago di Garda non è solo bellezze naturalistiche e nightlife. 

Quindi, se vuoi portare la tua ricerca al livello superiore, non farti scappare i nostri consigli per un addio al nubilato stre-pi-to-so che ricorderete per tutta la vita. Ecco cosa abbiamo in serbo per te.

 

1- Relax in spiaggia e beach party

2- Escursione in barca a Sirmione

3- Sexy power e relax in spa

4- Perché scegliere il Lago di Garda

5- Pacchetti addio nubilato, il gioco è fatto!

 

1- Relax in spiaggia e beach party

Lo sai che le spiagge del Lago di Garda non hanno nulla da invidiare alle destinazioni di mare? Ci sono spiagge di sabbia candida e finissima, litorali rocciosi o sponde di ghiaia, incorniciate dal verde delle montagne e della vegetazione rigogliosa. Insomma, un paradiso terrestre. Pensa che belle le foto dell’addio al nubilato!

Se cerchi una fuga all’insegna della quiete, ma in un ambiente giovane, puoi optare per una giornata in uno stabilimento balneare sul lago, dove potrai riposare sotto l’ombrellone o scatenarti in acqua con le tue amiche.

La sera, uscita per sole ragazze in pieno stile beach party: sorseggia un aperitivo sul lungolago come una vera vip, gusta una cena ricchissima a base di pesce o carne, e poi abbandonati al ritmo della disco music, per dire addio alla vita da single in grande stile.

Ti piace? Scopri di più »

 

2- Escursione in barca a Sirmione

Di Sirmione si possono dire tantissime cose. Ma noi vogliamo sentire il tuo parere! Siamo sicuri che adorerai questa seconda opzione per l’addio al nubilato sul Lago di Garda: ti vediamo già con la valigia in mano.

Potrai scoprire la penisola di Sirmione da un punto di vista privilegiatissimo: con un giro in barca. Costeggerai le meraviglie più famose di questo luogo fatato, come le grotte di Catullo, le fonti di acqua sulfurea, il castello Scaligero.

E sai qual è il plus di questo giro in barca? Che puoi fare un pit-stop per il bagno proprio davanti alle bellezze della penisola, e gustare un aperitivo organizzato nel bel mezzo del lago, con un bar galleggiante.

Ma non puoi dire addio al nubilato senza un po’ di festa. Quindi, preparati a trascorrere la serata nei locali più trendy del lago di Garda: ti aspetta una notte di balli, giochi e animazione. Tu mettici un pizzico di follia, qualche scherzetto per la futura sposa e voilà: sarà un party indimenticabile.

Scopri di più sull’addio al nubilato in barca »

 

fonte: www.pixabay.com

 

3- Sexy power e relax in spa

Ok, ok, non abbiamo ancora menzionato il tanto ambito relax in centro benessere, ma provvediamo subito. Abbiamo selezionato una spa di Sirmione perfetta per l’addio al nubilato al Lago di Garda. 

Immergiti nelle vasche panoramiche di acqua termale o riscaldata che si affacciano proprio sul lago e dimentica tutto il resto (ma non che c’è un matrimonio in vista!). All’interno del centro, un percorso benessere molto particolare che comprende una grotta del sale rosa dell’Hymalaia, cascata di ghiaccio, doccia emozionale e altre attività rigeneranti.

Aggiungiamo un tocco in più. L’addio al nubilato in spa è un classico anche sul Lago di Garda, ma scommettiamo che non hai mai aperto la Valigia Rossa. Di che si tratta? Diciamo che è un sexy party guidato da un’esperta di erotismo, lingerie e giochi di piacere. Una consulente de La Valigia Rossa vi darà consigli su comerafforzare l’intesa di coppia, mettendoci un pizzico di fantasia.

Non sei curiosa?

Scopri di più sul relax in spa e sexy party »



4- Perché scegliere il Lago di Garda

Magari nella tua ricerca di destinazioni per l’addio al nubilato stai valutando varie opzioni. Ti attira il Lago di Garda, ma non sei del tutto convinta? Ok, possiamo darti qualche dritta.

Prima di tutto, se ti trovi nel nord Italia, sei benissimo che il Lago di Garda è un paradiso davvero a portata di mano: si può raggiungere anche in treno senza spendere una fortuna. E questo è un vantaggio che gioca anche a favore del tempo: il weekend, si sa, vola via in un soffio. Meglio limitare lo spostamento, e guadagnare tempo per la festa!

Secondo, il paesaggio: le vette alpine che si specchiano nelle acque purissime, in mezzo a tanto verde e gioielli architettonici dalle mille meraviglie. Per non parlare dei colori dei porti antichi, con barche variopinte e edifici davvero graziosi. Se sei una patita di foto e selfie, questa è una location super-instagrammabile!

Terzo, l’occasione del viaggio: l’addio al nubilato. Il Lago di Garda sicuramente può offrire la tranquillità che serve per godersi a pieno la compagnia delle amiche, ricordare le avventure dell’adolescenza, e staccare un po’ la spina dal tran-tran dei preparativi per il wedding day. 

Allo stesso tempo, però, la riviera del Garda può mostrare il suo lato più mondano, tutto paillettes e discoteca. Che, come immaginiamo, sarà un must anche di questo addio al nubilato. 

Serve qualche consiglio in più? Puoi contattarci.



5- Pacchetti addio nubilato, il gioco è fatto!

Abbiamo messo insieme queste idee per l’addio al nubilato al Lago di Garda perché il nostro mestiere è farti divertire come una pazza, senza dover pensare a nulla.

Noi di Notte da Leoni creiamo pacchetti per tutti i gusti e tutte le tasche. E siamo sicuri di aver fatto centro con questi 3 pacchetti per l’addio al nubilato sul Lago di Garda.

Sai perché conviene scegliere un weekend all-inclusive? Perché non consumerai il tuo tempo con preparativi estenuanti e mediazione tra le varie amiche. La scelta si riduce alle opzioni che sono nelle vostre corde, con programma e servizi già pronti e tariffe molto competitive

Vuoi vedere altre opzioni? Abbiamo tanti pacchetti divisi per città e tema. Poi vederli su https://nubilato.nottedaleoni.it/

Il divertimento ti aspetta: vivilo a pieno!

 



Fonte foto copertina: www.southgardabike.com

Cerchi qualcosa di speciale?