Addio al nubilato a Roma: cosa devi fare nella città eterna

Festeggiare l’addio al nubilato a Romaresta un’opzione in cima alla lista per tante future sposine. Facile da raggiungere con i mezzi di trasporto, vivace tutto l’anno, una città cosmopolita dai battiti accelerati e, allo stesso tempo, tempio di un immenso patrimonio storico-artistico.

Roma incanta tutti con il suo fascino: tanto le giovanissime col chiodo fisso del divertimento, quanto le “ragazze ormai cresciute” che ucciderebbero per un po’ di meritato relax.

Tu di cosa hai bisogno? Com’è il tuo dream team?

Sappiamo che prendere decisioni può essere un incubo… Non osiamo immaginare cosa possano suggerire le tue amiche in quel gruppo Whatsapp che trilla a ogni ora del giorno e della notte.

Bene, questo articolo viene in tuo soccorso in questo momento critico! Scopri la nostra classifica di attività da fare all’addio al nubilato a Roma. 

 

1- A spasso negli angoli nascosti di Roma

2- Come una dea: centro benessere & limo

3- Movida nei locali di Roma Trastevere

4- Giochi da ragazze senza tabù

5- Pacchetti addio nubilato, Roma c’è!

6- Partire attrezzate e tranquille

 

1- A spasso negli angoli nascosti di Roma

Se ti trovi a Roma, non puoi rinunciare a fare la turista. Quello che ti suggeriamo di fare è scegliere dei punti di interesse poco inflazionati, luoghi caratteristici dove il turismo di massa non è mai arrivato.

Il circuito della street art romana è un esempio perfetto. Quartieri come San Basilio, Tor Marancia, Pigneto (la Brooklyn romana) e Tor Pignattara ti faranno scoprire il volto attuale della capitale: quello della periferia che è diventata il centro del fermento culturale.

A proposito di cose particolari, lo sai che Roma ha un legame speciale con i gatti? A Largo Torre Argentina c’è una una colonia di felini che vive tra i resti di epoca romana. Di strada per il Pantheon e piazza Navona, vale la pena fare una sosta per salutare i mici e scattare foto ricordo.

Cerchi una location mozzafiato per immortalare questo addio al nubilato a Roma? Il parco degli Acquedotti è un luogo da sogno: lo avrai visto nel film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. Insomma, oltre al Colosseo e al Vaticano, hai mille altre opzioni. Puoi anche valutare un servizio fotografico professionale: sta diventando una vera tendenza per gli addii al nubilato. 

Scopri di più sull’addio al nubilato con servizio fotografico »

 

2- Come una dea: centro benessere & limo

Questa idea te la dedichiamo dal profondo del nostro cuore: con un matrimonio alle porte hai proprio bisogno di staccare la spina. 

Allora, scegli di coccolarti in una spa a Roma: l’addio al nubilato diventa un Hammam Party privato per rimettere a nuovo corpo e mente. 

Un rito magico che inizia tra i vapori del calidarium per purificare la pelle, passa per i bagni nelle vasche rigeneranti del centro benessere e si conclude con un massaggio all’olio di Argan.

Questo basta a farti gridare al miracolo, lo sappiamo. Ma l’addio al nubilato in un centro benessere a Roma non può finire così. La notte è giovane e piena di avventure... a bordo di limousine! Lanciati in un tour della nightlife romana come una dea: questa notte sei tu la regina indiscussa.

Scopri la festa spa & limousine »

 

3- Movida nei locali di Roma Trastevere

Cosa sarebbe l’addio al nubilato a Roma senza una notte di scorribande a Trastevere, il quartiere più glamour e vivace della vita notturna? 

Tra le sue vie di sanpietrini cariche di un’atmosfera onirica potrai gustare una gustosa cena di addio al nubilato e brindare con il tuo dream team in uno scenario ultra-romantico (perché le tue amiche restano il tuo primo amore, vero?).

La movida romana di qualità si concentra tutta qua: locali di ogni genere con intrattenimento, musica dal vivo, performance e il meglio dell’enogastronomia locale o internazionale. Questo è il quartiere della festa dove il divertimento può prendere la forma che più desideri. Serata tra ragazze chic al ristorante o nottata scatenata in discoteca… sei tu a dettare le regole!

Scopri di più sull’Addio al nubilato nei locali romani »




fonte: www.lonelyplanet.com

 

4- Giochi da ragazze senza tabù

Credi che l’addio al nubilato a Roma debba essere esagerato e senza freni? Ci piace la tua energia! Allora, devi sapere che la capitale è la città eterna… del piacere! 

Perché non cedere alle tentazioni? Puoi goderti uno spettacolo di strip-tease in prima fila: divertimento folle per la sposa e per tutta la squadra. Ah, c’è anche la vista panoramica sul Colosseo… giusto per gradire! Insomma, un vero en-plein di “bellezze romane”.

E se invece vuoi starci tu sotto ai riflettore? Voilà, il gioco è fatto: lezione privata di Burlesque con una vera professionista della sensualità. Entra nei panni di una bomba sexy e divertiti con le tue amiche a realizzare una coreografia simpatica e piena di erotismo. Oltre a darvi una bella botta di autostima, stimolerà la fantasia per i prossimi appuntamenti galanti.

Questo addio al nubilato a Roma prende una piega interessante, non trovi?



5- Pacchetti addio nubilato, Roma c’è!

Tutto molto bello e intrigante, ci sono opzioni per tutti i gusti e idee per l’addio al nubilato a Roma davvero fuori dal comune. Ma come si organizza tutto questo?

Chiaro che la tua preoccupazione per i preparativi sia alle stelle. Che sia tu quella che si sposa, oppure la migliore amica della futura mogliettina, capiamo benissimo che questo è un momento molto impegnativo per te

Proprio per questo motivo, vogliamo rassicurarti. Se non vuoi aggiungere stress, puoi semplicemente acquistare dei pacchetti addio al nubilato a Roma all-inclusive. 

Si tratta di offerte complete che prevedono: sistemazione in hotel, cena, ingresso nei locali con tavolo privato, attività diurne e serali (come il centro benessere o lo spogliarello), e un autista per gli spostamenti notturni in totale tranquillità.

Se l’idea ti stuzzica… possiamo darti altri dettagli!

 

6- Partire attrezzate e tranquille

Ecco, se vuoi solo pensare a goderti la festa e buttarti alle spalle i ritmi frenetici pre-matrimonio, noi possiamo offrirti tante opzioni per l’addio al nubilato a Roma: pacchetti weekend con tutti i servizi indispensabili e tematizzati in base ai tuoi interessi.

In questo articolo ti abbiamo già mostrato qualche esempio di cosa siamo in grado di fare per te. Ma puoi trovare molte altre offerte e proposte su https://nubilato.nottedaleoni.it/.

Non siamo le fatine dell’addio al nubilato - o forse sì. Siamo solo persone con la passione per il divertimento, e per questo organizziamo pacchetti per l’addio al nubilato in Italia e all’estero.

Noi di Notte da Leoni vogliamo farti partire tranquilla e super-carica, perché è nella festa che dovrai dare il meglio di te. Insomma, una volta sistemato il viaggio, non dovrai fare altro che concentrarti sulle cose divertenti, dai gadget per l’addio al nubilato agli scherzetti per la sposa.

Pronta a rilassarti? La festa comincia adesso!



Fonte foto copertina: www.shootrome.com

Cerchi qualcosa di speciale?