Descrizione
Addio al nubilato in fattoria, adesso è possibile con Notte da Leoni!
Rapite la sposa e portatela indietro nel tempo per vivere un’esperienza che vi coinvolgerà tutte, a contatto con la natura, partecipando alla vita attiva di una vera fattoria sulle montagne pistoiesi.
Dopo un piccolo brindisi di benvenuto e la "preparazione" della sposa come futura massaia, inizia l'avventura di "contadine per un giorno".
Indossate abiti e scarpe comode e preparatevi a immergervi in divertenti attività campestri come pulire le stalle, mungere le pecore, domare pony selvatici, trasportare fieno e concime, sotto lo sguardo vigile degli abitanti della fattoria: galline, oche, cavalli, pecore, coniglietti, cani e gatti.
Ci sarà giusto il tempo per una pausa per pranzo o merenda, con prodotti rigorosamente a Km0 e poi riprenderanno le attività, perché la vita in fattoria non si ferma mai!
Al termine di questa giornata da vere contadine è tempo di tornare alla vita cittadina: Firenze vi aspetta!
Il tempo di arrivare in Hotel per un brindisi di bentornato in città con il nostro Welcome Boy e poi potrete prepararvi per la serata, con un apericena in uno dei bar più frequentati dalla movida fiorentina.
Per voi tavolino riservato, una consumazione e libero accesso al buffet sempre rifornito fino a tardi.