Cosa si fa a un addio al nubilato? Festeggia come una VIP

Si sta avvicinando il giorno del fatidico “Sì” e c’è da preparare l’evento dell’anno. No, non è il matrimonio, ma l’addio alla vita da “single lady”. Capita che sia proprio tu a doverlo organizzare e una domanda pressante ti tiene sveglia la notte: cosa si fa a un addio al nubilato? Nonostante l’ansia da prestazione, sai che la risposta è dentro di te. Quello che ti serve è solo un po’ di ispirazione: i consigli giusti, idee originali e un piccolo aiuto per rendere tutto perfetto. 

Non aver paura di sognare in grande. Puoi organizzare un addio al nubilato da VIP al prezzo giusto e senza stress. Scopri come.

6 idee top per un addio al nubilato da star

Ogni donna è diva a modo suo. Per questo meritiamo tutte un addio al nubilato da star!

Ora rilassati e non preoccuparti di nulla. Budget, gusti e mete papabili servono solo a definire i dettagli dei festeggiamenti e a questo ci pensiamo noi. Notte da Leoni ha una selezione di pacchetti super da fare invidia alle stelle di Hollywood.

Tu e il team-bride dovete solo scegliere il tema dell’esperienza. E si dà il caso che sarà un’esperienza proprio da VIP. Giurin-giurello! Lo dimostra la nostra lista delle 6 cose da fare all’addio al nubilato.

1. Disco night: party like Kim Kardashian

Notte di follie e danze sfrenate in un locale esclusivo? Alla fine, un po’ di delirio allo stato puro è ciò che desidera ogni ragazza. Puoi passare un addio al nubilato in perfetto stile Kim Kardashian, senza dover andare fino a Las Vegas.

Notte da Leoni ha pensato a tantissimi pacchetti dedicati alle party girl più scatenate e regalare alla futura sposa l’ebbrezza di un’ultima serata da regina indiscussa della pista. Una VIP non sarebbe tale senza i paparazzi alle calcagna. Allora, perché non abbinare uno shooting fotografico per immortalare le scorribande della comitiva? Una raccomandazione accorata: vietato mostrare gli scatti a futuri figli e nipotini.

Se la squadra preferisce una meta comoda ma ricca di opportunità, festeggiate a Roma con il pacchetto Paparazzi & Disco oppure a Milano con Click & The City. Se la movida vi scorre nelle vene, allora non dovete rinunciare a un weekend Over the Top a Valencia. Su le mani e anche i bicchieri, che a riportarvi in hotel ci pensiamo noi.

foto: Getty Images

2. Città Cult scelte dalle celeb nostrane

Addio al nubilato in una città di culto in Europa? Ottima scelta: meglio tenersi alla larga da occhi indiscreti. Lo sanno bene le nostre stelle italiane: Elena Santarelli ha scelto Londra per congedare la vita da signorina, mentre Melissa Satta è volata nella vivace Barcellona. Entrambe, rigorosamente con uno stuolo di best friends al seguito.

Cosa si fa all’addio al nubilato in una meta europea? Con le proposte di Notte da Leoni c’è l’imbarazzo della scelta. Puoi rivivere le atmosfere di una Londra Posh come nel film Notting Hill. O fare un tuffo nella Londra del passato tra Charleston, Cabaret e il tradizionale tè delle cinque, tutto in tema vintage. Se la comitiva ha un debole per la Spagna (complice una vacanza in Costa Brava passata alla storia) allora Barcellona è la vostra meta. Potete viverla in maniera molto easy, tra passeggiate e disco, oppure cimentarvi in un Tapas tour e lezioni di Flamenco.

foto: Il Messaggero

3. Mare e movida in stile Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si sarà pure presa Ibiza. Ma tu e la tua squadra d’assalto non sarete certo da meno! Il binomio mare & discoteca è un must indiscusso: l’addio al nubilato diventa un’occasione per rivivere le avventure estive di voi ragazze. La mania della tintarella, gli scherzi in acqua, le danze sfrenate fino all’alba e i flirt con il bel tenebroso di turno che finivano puntualmente appena lasciavi il villaggio turistico, come per effetto di un sortilegio.

Ecco i pacchetti di Notte da Leoni in pieno spirito “Forever Young”. Tutta vita a Ibiza: con il Bora Bora e le gare di chupitos non faticherai a convincere la ciurma. Qualcuno ha detto festa in barca? Nel pacchetto Catamarano a Valencia c’è pure quella, oltre a uno stripper da paura. Ah, non dimenticare le Repubbliche marinare della movida italiana: Milano Marittima, Rimini e la Versilia.

foto: Instagram Chiara Ferragni via Corriere.it

4. Giochi proibiti? Beata Miley Cyrus

Sorpresina hot per Miley Cyrus a pochi giorni dalle nozze. Durante un’intervista in tv è stata accerchiata da alcuni stripper sguinzagliati dalla presentatrice. Scatenarsi con uno spogliarellista è il sogno proibito di molte donne, nonne comprese. Sei d’accordo? Allora, ecco le idee più originali per un addio al nubilato piccante, senza scadere nel volgare.

Sorprendere la futura mogliettina con uno strip-tease è irrinunciabile, praticamente come struccarsi prima di andare a letto. Non serve andare lontano per una serata di dolci follie. Notte da Leoni propone pacchetti in Italia su Firenze, Milano, Roma e anche nelle più ambite città d’Europa, come Madrid e Barcellona.

Vuoi qualcosa di più stuzzicante? Quello che ci vuole è un’esperienza ad alto tasso erotico. Sali sui tacchi, avvolgiti in un boa di piume e apprendi la seducente arte del Burlesque. E se qualcuno ti svelasse l’enigma del piacere maschile? Ti aspetta questo e molto altro in una Barcellona muy caliente. O, forse, preferisci una lezione sulla sensualità, in buona compagnia di sex toys e lingerie.

foto: News.com.au

5. Relax con la benedizione di Gwyneth Paltrow

L’eterea protagonista di “Shakespeare in Love” prima del matrimonio si è regalata un’esperienza a tema wellness insieme alle amiche, tutte di bianco vestite. Altro che capricci da star, l’addio al nubilato alla spa è gettonatissimo e alla portata di tutte. Non serve mica il conto in banca di Gwyneth Paltrow. Quando la sposa è stressata per i preparativi delle nozze, portala a rilassarsi!

Con i pacchetti Notte da Leoni coccole assicurate per tutte, più qualche attenzione extra per la regina della festa. Organizzare un Hammam party a Roma è un’idea originale per rigenerare il corpo e lo spirito. Oppure, puoi rifugiarti in un grande centro wellness alle porte di Firenze. E se la spa fosse il giusto toccasana per riprendersi da una notte di baldoria? Tutto calcolato: prova l’esperienza Drink, Dance & Relax a Valencia. Siete dive fino al midollo? Per voi ci vuole il pacchetto deluxe: spa di lusso e limousine a Barcellona.

6. Zaino in spalla alla “Dora l’esploratrice”

Per te lo zaino in spalla è più di un accessorio: è uno stile di vita. Allora, sei una fan di Dora l’esploratrice, la protagonista di un cartone animato (e a breve un film) che compie un viaggio incredibile assieme a una scimmietta. Ecco le proposte più azzeccate per le amanti delle sfide.

Notte da Leoni ha una chicca insuperabile per chi sogna un addio al nubilato all’insegna dell’avventura: Survivor, un corso di sopravvivenza nel bosco di Cumiana. Sui monti vicino Torino, immerse nella natura incontaminata, proverete il brivido di trascorrere una notte sotto le stelle, ovviamente dopo aver appreso i fondamentali del Manuale delle Giovani Marmotte.

Fan degli enigmi? Trascina le ragazze in una caccia al tesoro per le vie di Milano. Oppure… disattivate una bomba atomica: vi sentirete come in un film d’azione.

Pazzie “stellari”: gadget, giochi e scherzi per la sposa

Per ogni diva che si rispetti, gli eccessi non sono mai abbastanza. Se vuoi festeggiare in grande, ESAGERA! Ogni addio al nubilato degno di questo nome deve essere farcito da exploit imbarazzanti, pazzie smisurate e trovate dallo squisito gusto kitsch. Il tutto magistralmente pilotato dalle amiche della futura mogliettina.

Punto primo: la sposa e la squadra devono farsi riconoscere. Se ti occupi degli organizzativi, il kit da addio al nubilato è una priorità assoluta! Accessori immancabili? Per la sposa velo e fascia da principessina perfettina o imperatrice del trash, meglio se accompagnati da cavolate a sfondo sessuale. Obbligatorie per tutto il team delle magliette originali con frasi divertenti, tipo: la sposa “Aiuto, mi sposo!”; le ragazze “Ora sono ca**i tuoi!”. Ovviamente, le magliette personalizzate ve le regala Notte da Leoni: ci teniamo a farvi entrare nel mood-delirio. E nel sito ci sono tanti altri gadget per l’addio al nubilato.

Punto secondo: alla follia non c'è mai fine. Sai cosa si fa alla sposa per l’addio al nubilato? Una valanga di scherzi cattivelli e giochini maliziosi. Perché niente dà più soddisfazione che vedere una reginetta perdere la sua corona! Unica avvertenza: occhio allo stronzometro. Libero sfogo alla perfidia se la sposa sa stare allo scherzo. Ma se la ragazza è permalosetta, meglio non calcare troppo la mano. Nel nostro blog trovi tante idee originali e ingegnose per spassarvela alla grande. 

Pronta a organizzare un frizzantissimo addio al nubilato da VIP?

Vai subito a vedere la proposta che ti intriga. O se non hai deciso cosa fare e dove andare, esplora tutti i pacchetti di addio al nubilato di Notte da Leoni. Prima prenoti e più tempo hai per architettare scherzi, sorprese e regali. E stai pur sicura che, alla fine, tutto il dream-team griderà a squarciagola: “Questa è la cosa più figa che abbiamo fatto insieme!”.

Cerchi qualcosa di speciale?