Burlesque a Milano: addio al nubilato sexy in 5 step

La situazione è questa. Ci sei tu, le tue inseparabili compagne di avventura e un matrimonio alle porte. La vostra missione è onorare la futura unione come si deve e vorreste organizzare un addio al nubilato a Milano.

Ah, e c’è un particolare tutt’altro che trascurabile: la sposa è una peperina patentata e la vostra comitiva farebbe una concorrenza spietata alle ragazze del Coyote Ugly. Tesoro, questo significa solo una cosa: devi organizzare un esplosivo party burlesque a Milano per l’addio al nubilato. Con Notte da Leoni sarà un gioco da ragazze.

Qualcosa non ti è chiaro? Siediti, accavalla le gambe (per entrare nel mood) e leggi la guida passo passo:

 

 

Burlesque?! Embè che è?

Se non sai cos’è il burlesque sei perdonata, ma questa lezione devi proprio impararla. Gli uomini lo chiamano “spogliarello” (banali…). Le donne la chiamano “arte della seduzione”. E hanno ragione entrambi. Insomma, ci troviamo davanti a una congiunzione astrale perfetta: il burlesque mette d’accordo sia Marte e che Venere. Oggi il burlesque è un’arte performativa tutta al femminile. Lo spettacolo è un condensato di sensualità e leggerezza: tra piccoli passi di danza e movenze ammiccanti, la donna si spoglia con classe e ironia. Il risultato è un gioco di seduzione davvero stuzzicante.

Ma prima di diventare una passione così diffusa tra il pubblico femminile di oggi, tra Ottocento e Novecento il burlesque andava in scena nei locali di cabaret.

burlesque addio al nubilato

Nasce in Inghilterra nel Settecento dove si evolve da spettacolo satirico a varietà. Negli Stati Uniti, invece, la donna diventa protagonista del palco: il burlesque si fonde con lo strip-tease e dà vita a personaggi leggendari come Bettie Page e Ann Corio. La nuova epoca d’oro del burlesque inizia negli anni ’90 ed entra nelle case di qualsiasi ragazza della porta accanto. Del resto, la giusta dose di ironia e savoir faire aiutano non solo nella seduzione, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

 

Ti intriga? Allora, facci un pensierino: in pochi minuti su Notte da Leoni puoi pianificare le lezioni di burlesque per addio al nubilato a Milano.

Addio al nubilato a Milano con burlesque e disco

Hey ragazza, allora fai sul serio! Abbiamo capito che non vedi l’ora di farci sentire il tuo ruggito da leonessa. Ma attenzione a non sgomitare per rubare i riflettori alla Queen Bride. In questo corso burlesque a Milano per l’addio al nubilato vince la squadra.

 

Del resto, la solidarietà femminile è un tema centrale del burlesque, un’arte che ciascuna può plasmare a seconda delle proprie caratteristiche fisiche e caratteriali. Sommando le forze di tutto il team bride, creerete uno spettacolo dirompente, vi divertirete come pazze e, alla fine vi sentire più unite di prima. Vuoi proprio vedere cosa abbiamo in serbo per te? Parola d’ordine: roarrr!

 

Il pacchetto Notte da Leoni Weekend Burlesque e Disco a Milano offre tutto quello che cerchi in un addio al nubilato audace e spassoso.

  • Un fantastico hotel o appartamento con tanto di Welcome Boy pronto a farvi un’accoglienza… calorosa.
  • Un pomeriggio dedicato alla lezione di burlesque con una performer professionista. Prepara psicologicamente le tue amiche: il passaggio da gentil donzella a bomba sexy sarà breve e super divertente.
  • Il fil rouge glamour del weekend vi porta in zona Milano Navigli per uno scoppiettante apericena di classe.
  • Dopo la teoria, si passa alla pratica. Una serata pazzesca in discoteca, con tavolo riservato e drink, per dare libero sfogo alla vostra sensualità e, magari, trovare un fidanzato alla testimone della sposa.

Niente male vero?

Tutte noi abbiamo sognato di essere Jessica Rabbit per una notte. Si dà il caso che qui a Notte da Leoni trasformiamo i sogni in realtà.

 Prenota subito il pacchetto Burlesque Milano addio al nubilato

 

Diventa Dea della seduzione in 5 passi

 

Credici: un corso di burlesque per l’addio al nubilato è più utile dell’aspirapolvere senza fili. Se ti stai ancora chiedendo se sarai in grado, se la sposa gradirà la sorpresa o se le amiche parteciperanno con lo spirito giusto, azzera per un attimo i pensieri e seguici. Dentro ogni donna c’è una diva. E ogni donna è un personaggio a sé.

Sex and the City non ti ha insegnato nulla? Segui questi 5 semplici passi e diventerai una performer di burlesque per un giorno.

 

1.    Piacere, sono il tuo alter ego

Ogni performer di burlesque inventa il suo personaggio. Tu chi vuoi essere? Ispirati a ciò che ti piace di te e divertiti a superare i tuoi limiti. Definisci l’alter ego e scegli un nome evocativo e brioso, tipo Dolce Selvaggia o Danger Mary o Lollipop Baby. Complimenti, hai conosciuto la nuova te!

2.    Outfit sexy… a modo tuo

Strip-tease non fa per forza rima con abiti succinti. La sensualità è soggettiva.  Indossa qualcosa con cui ti senti bella e a tuo agio: leggins, gonna, abitino. I tacchi sono sempre perfetti, purché ti senta libera di muoverti: 5 cm bastano per iniziare. Noi ti daremo dei lunghissimi guanti e un boa di piume con cui giocare nella coreografia.

3.    Provocare? È già nella tua natura

Pensi di non essere sexy? Sbagliato! Bridget Jones faceva colpo nonostante i mutandoni anti-sesso. Qualunque sia il tuo carattere o fisico, sei nata per ammaliare. Gioca le tue carte! Un sorriso dolce, un occhiolino malizioso, una movenza aggressiva, un’eleganza austera… L’alter ego ti aiuta ad osare.

4.    SOS missione effervescenza

C’è bisogno di riscaldare l’atmosfera all’inizio della lezione di burlesque? Niente panico: basta una bottiglia di bollicine per cominciare con la carica giusta. Serve giusto un cin-cin di gruppo per conoscere l’insegnante di burlesque, ambientarvi e ritrovare l’unione che vi contraddistingue. 

5.    Le curve più belle: il sorriso

Comincia il corso! L’insegnante mostra le figure base del burlesque, dalla camminata ai bump (gli accenti con le anche o l’addome) fino al super-caliente glove peel, la gestualità per sfilare il guanto con classe. Non concentrarti sulla perfezione o su quello che fanno le altre. Lasciati andare, divertiti e... SORRIDI! È il modo più efficace per far impazzire un uomo con la bocca...

Pronta a dare sfogo alla sensualità?

ragazze in burlesque

L’addio al nubilato nella movida di Milano con una lezione di burlesque diventa tutta un’altra cosa. Un rituale utile per tutte voi ragazze, mica solo per la sposa. Organizzalo in pochi minuti con Notte da Leoni!

 

E se il burlesque non è nelle tue corde, abbiamo in serbo tanti altri pacchetti di addio al nubilato per deliziare la tua comitiva. Buon divertimento!

 

FOTO:

Cerchi qualcosa di speciale?