Addio al nubilato Torino: 6 idee favolose e dove scovarle

L’addio al nubilato si fa a Torino. Meta scelta per comodità o per le bellezze della città, comunque bisogna rimboccarsi le maniche e organizzare. 

Tieni a bada le palpitazioni: non avrai una festa con “in mano alcolici e niente più”. A evitarti la crisi da “Che vita di mer*a!” (come canta Levante) ci pensiamo noi. 

Noi di Notte da Leoni siamo qui per darti le migliori dritte su dove festeggiare l’addio al nubilato a Torino, le attività più divertenti e i locali da non perdere. 

Leggi l’articolo e assapora 6 fantastiche idee per festeggiare in città. E come ciliegina sulla torta, i consigli su gadget spassosi e ricchi scherzetti.

Ecco la nostra guida delle meraviglie. 

1- Movida tour: locali e limousine

2- Come dentro un film

3- Spogliarello con sorpresa

4- Benessere per anima e corpo

5- Un giorno da strega

6- Il richiamo della natura

7- Il tuo addio nubilato Torino con Notte da Leoni

 

Movida tour: locali e limousine

fonte: pexels.com

 

Ecco il quadretto perfetto: addio al nubilato a Torino per locali e tanto divertimento.

Il programma è questo. Cenetta tra ragazze in un ristorante in zona San Salvario, il cuore pulsante della movida torinese che offre scorci da piccola Parigi. Segue giro in limousine tra luoghi suggestivi e “localini allegri”. Spoiler alert: scorreranno fiumi di alcol. 

Suggeriamo selfie a manetta e, perché no, uno shooting fotografico tra il figo e l’imbarazzante. Prima di fare baldoria, porta le ragazze in qualche posto carino. Un consiglio? Shopping griffato al Mercato di piazza Benefica e relax in un caffè storico di Torino.

Garantiamo: la futura sposa avrà una festa spettacolosa.

Scopri il pacchetto »

 

Come dentro a un film

Sei più Audrey Hepburn o Marilyn Monroe? Per un giorno, tu e le tue amiche del cuore potete essere chi volete. 

Cinefile insaziabili o sognatrici a occhi aperti, amerete di sicuro il Museo Nazionale del Cinema. Per una volta, potrete fantasticare, restando con i piedi per terra. Farete una visita guidata per scoprire preziosi reperti d’archivio, storie sul mondo del cinema e incontrare i personaggi delle pellicole più famose di tutti i tempi.

La serata decolla in discoteca, dove potrete festeggiare la futura signora. Se vi piace lavorare di fantasia, le luci strobo e i drink sono un valido aiuto.

Riesci a immaginare qualcosa di più azzeccato per un addio al nubilato a Torino da film

Scopri il pacchetto »

 

Benessere per anima e corpo

fonte: tripsavvy.com

 

Che sia tu o la tua amica a indossare il velo, lo stress da preparativi sta dilagando peggio di un virus. È ora di ritrovare il baricentro prima di questo matrimonio, non trovi? 

Molla lo smartphone e butta i pensieri nel dimenticatoio. Per te si aprono le porte del paradiso (in terra). E vai con l’addio al nubilato in una boutique spa di Torino.

Godetevi un bel percorso benessere per rimettervi al mondo: sauna, vasca idromassaggio, bagno turco, stanza del sale e doccia emozionale. Dopo un pomeriggio di coccole e chiacchiere, vi aspetta un gustoso aperitivo e una nottata di pazzie sulla pista da ballo.

Non ti senti già meglio?

Scopri il pacchetto »

 

Spogliarello con sorpresa

Ok, sei una tipa concreta, una che va dritta al sodo. Vuoi sapere chi sono i migliori spogliarellisti per l’addio al nubilato a Torino? Te li presentiamo noi.

Sono Ciccio & Gnocco. Il primo, è per prendere in giro la sposa. Il secondo è per mandarla definitivamente fuori di testa. Insomma, prima si scherza, poi si fa sul serio (ma davvero). Non ti pare una strategia perfetta?

Oltre agli spettacoli di strip-tease, vi attende una serata in discoteca da urlo, con tavolo riservato e tutto il meglio che i locali particolari di Torino sanno dare.

Una bella pensata per voi ragazzacce, eh?

Scopri il pacchetto »

 

Un giorno da strega

fonte: syfy.com

 

Salagadula Megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Cos’è quell’ombra che spunta laggiù? 

Torino è la quintessenza della magia, del paranormale, dell’occulto. Se tu e il tuo dream team vi sentite un po’ streghette, preparatevi a fare conoscenze molto, ma molto surreali. 

Il mistery tour è la formula perfetta per chi è in caccia di idee originali per l’addio al nubilato a Torino. Non ci vuole fegato da vendere, la curiosità femminile basta e avanza.

Potrete divertirvi a risolvere enigmi in una escape room: a chi non piace giocare a salvare il mondo? E quando scende la notte, una guida speciale vi farà esplorare la città in modo del tutto inedito, tra luoghi segreti, simboli esoterici e, come promesso, entità arcane. 

Pronta al brivido?

Scopri il pacchetto » 

 

Il richiamo della natura

Ti chiedi mai quanto sarebbe bello fare l’eremita? Non vogliamo incoraggiarti a mandare al diavolo la tua vita e a diventare la madre dei lupi. 

Però, ti consigliamo di organizzare un addio al nubilato a Torino immerse nella florida natura della provincia.

Nel bosco di Cumiana, a quasi 1000 metri di altitudine, vi attende un weekend in stile “ritorno alle origini”. Due esperti vi guideranno in un corso di sopravvivenza dove imparerete le basi della vita nella natura: orientarsi, trovare l’acqua, accendere il fuoco.

Cosa c’è di più romantico di un sacco a pelo e un cielo stellato?

Scopri il pacchetto »

 

Il tuo addio nubilato Torino con Notte da Leoni

Sì, abbiamo una vera e propria fissa: vogliamo che il tuo addio al nubilato a Torino sia memorabile. È per questo che noi di Notte da Leoni ti proponiamo tante idee diverse e tutte favolose. 

I nostri pacchetti sono come le borse di noi ragazze: dentro c’è proprio tutto. 

Ogni esperienza comprende pernottamento in hotel, aperitivi o cena al ristorante, scelta dei locali migliori, ingresso in disco, noleggio limousine, tour e attività.

Tutto l’essenziale e anche di più. Tipo un’accoglienza calorosa da parte dei nostri Welcome Boys. Oppure, gadget emagliette per l’addio al nubilato che non troverai in nessun negozio di Torino. 

La metafora della borsa ci sta, vero? E la cosa bella è che tu non devi pensare a niente. Scegli solo cosa fare all’addio al nubilato a Torino e dove festeggiare.

Se invece della città sabauda preferisci altre mete, le trovi su nubilato.nottedaleoni.it.

Ma non dirci che non sei in vena di fare festa!



Fonte foto copertina: benjaminarthur.com 

 

Cerchi qualcosa di speciale?