Addio al nubilato Roma: idee per “brave e cattive ragazze”

Marilyn diceva:

“Le brave ragazze vanno in Paradiso. Le cattive ragazze vanno dappertutto”.

Grazie Marilyn, ma noi rivendichiamo la libertà di scelta. E di andare dove ci pare (soprattutto). Anche quando tutte le strade portano a Roma.

Già, perché se vuoi organizzare l’addio al nubilato a Roma, puoi star sicura che ci sono opzioni per tutti i gusti. Letteralmente... dalla Big Babol al peperoncino.

Su Notte da Leoni trovi tante proposte per una reunion tra ragazze super-stuzzicante o dolcissima. Una festa che, di sicuro, resterà nella storia.

Che tu sia la futura mogliettina o la leader della combriccola di amiche, abbandona ogni preoccupazione. I nostri pacchetti di addio al nubilato a Roma includono pernottamento in hotel, cena, ingressi ai locali e attività. Tu devi solo scegliere il tema.

 

Ecco cosa ti consigliamo in questo articolo:

1- Limousine & Spa? Super Posh

2- Disco & locali: Dance Dance Dance

3- Shooting fotografico, Paparazzi style

4- Lezioni di Burlesque: Sexy party

5- Strip tease: svago per ragazze cattivelle

6- All’avventura tipo Indiana Jones

7- Gadget e idee originali per il nubilato a Roma

 

1- Limousine & Spa? Super Posh

 Fonte: wowlimos.com

 

Se lusso chiama lusso, questo è il binomio perfetto: addio al nubilato a Roma con spa & limousine.

Un concentrato di coccole ed energia ideale per le più “capricciose” e per chi ha un disperato bisogno di staccare la spina da gruppi Whatsapp delle mamme o capoufficio pesanti.

Dopo una giornata a zonzo per le vie dello shopping, temprate il corpo e l’animo tra i vapori di un hammam privato e godetevi un party a tutto benessere con massaggi e scrub. Meglio delle terme.

La sera, le atmosfere ovattate cedono il passo alle luci sfavillanti della movida romana. A bordo di una limousine privata raggiungerete le tappe della nottata in stile Posh: cena in un elegante ristorante del centro e poi fiesta nei locali. Se non è lusso questo...

Scopri il pacchetto Posh »

 

2- Disco e locali: Dance Dance Dance

Qualcuno ha lanciato una sfida di ballo sul cubo? Beh voi ci mettete la vostra bella faccia tosta. Noi troviamo i migliori locali e discoteche per l’addio al nubilato a Roma. I club più fighi del centro sono un must dei pacchetti Notte da Leoni: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Puoi avvertire il ticchettio dei vertiginosi tacchi 12 sui sampietrini romani? Riesci a immaginare il luccichio dei top di paillettes sotto alle luci strobo? Ti sembra già di sentire le casse sparare a palla la vostra canzone?

Sì? Allora, preparatevi a buttarvi nella mischia. Ovviamente, nel bel mezzo della pista non può mancare qualche giochino “innocente” per la sposina e le amiche single.

Scopri i pacchetti Dance »



3- Shooting fotografico, Paparazzi style

 Fonte: snapmytrip.com

 

Un po’ più giù… un po’ più a destra... no, non fare la linguaccia… hey, ma che fine ha fatto la sposa?!

Basta selfie di gruppo impietosi, sfocati e tutti storti. I momenti migliori della reunion meritano di essere immortalati da un fotografo professionista. Concedetevi un addio al nubilato a Roma con shooting fotografico.

Un angelo con reflex al collo vi seguirà tra le vie del centro per documentare le vostre pose da Red Carpet, gli scherzi alla sposa, i malcapitati risucchiati dal vortice della vostra pazzia.

E la sera? Si balla! Come dice Madonna, prima ti spari le pose, poi… “let your body move to the music”.

Scopri il pacchetto Paparazzi »



4- Lezioni di Burlesque: Sexy party

Tipette da stiletto, piume e corpetto? Che ne direste di una lezione di burlesque per l’addio al nubilato a Roma? La risposta giusta è: “Uhhh yesss!”. Accompagnata da gorgheggi languidi alla Lady Marmalade, naturalmente.

La capitale vi offre l’imperdibile chance di incontrare Grace Hall, regina italiana del burlesque. Imbracciate il boa e imparate l’arte dello spogliarello d’altri tempi. Una lezione di seduzione a base di ironia, grazia ed erotismo.

Un bel bagaglio culturale da sfoggiare senza esitazioni… Magari anche al ricevimento di matrimonio. Dite che forse è troppo?

Scopri il pacchetto Sexy »

 

5- Strip tease: svago per ragazze cattivelle

Nell’aria aleggia una voglia irrefrenabile di trasgressione? Volete combinare una festa da fare invidia ai maschi più “sporcaccioni”? Allora, l’addio al nubilato con strip tease a Roma è l’evergreen perfetto.

Che la sposa sia una perfetta bad girl o una donna angelica come ormai non ne fanno più, saprai certamente stimolare le sue fantasie più recondite. Il consiglio è puntare sull’effetto sorpresa.

Mettiti d’accordo con il team per creare il depistaggio ideale, come una giornata di scorribande nella città eterna. Ma al calar della sera, datevi alla pazza gioia in un locale con doppia vista: il Colosseo da un lato e... un succulento spogliarellista dall’altro.

Non abbiate paura di perdere il controllo e, soprattutto, lasciate la “signora” libera di esprimersi. Tanto, la conoscete la regola, no? Se il marito non lo scopre, non è mai successo.

Scopri il pacchetto Strip Tease »

 

6- All’avventura tipo Indiana Jones

 Fonte: projectnerd.it


Nella capitale tutto diventa possibile… persino entrare in un mondo parallelo e lanciarsi in un’avventura alla Indiana Jones.

La location più ambita per chi vuole un addio al nubilato alternativo e divertente a Roma è l’escape room. Non sai cos’è? Un gioco live che si svolge in un’ambientazione fantastica ricreata nei minimi dettagli, come la tomba di un faraone egizio o la Londra malfamata dei secoli scorsi. L’obiettivo è risolvere una serie di enigmi e riuscire a uscire entro 60 minuti.

Brrr, non senti già il brivido dell’avventura che ti attraversa la schiena? Una sfida contro il tempo che vi farà riscoprire più unite che mai. E se riuscite a fuggire entro un’ora, vi aspetta una sorpresa specialissima.

Scopri il pacchetto Avventura »

 

7- Gadget e idee originali per il nubilato a Roma

Sogni un bachelorette party dagli effetti speciali? Ecco come fare in 3 mosse.

  1. T-shirt personalizzate: Notte da Leoni regala a ogni membro del team delle t-shirt da personalizzare con le frasi più strampalate (Scopri i nostri suggerimenti).
  2. Accessori divertenti: qui c’è il nostro shop dove puoi comprare tanti gadget per l’addio al nubilato a Roma.
  3. Scherzoni super: l’addio al nubilato, si sa, è un rito di passaggio. Bisogna mettere alla prova la futura sposa con giochi, scherzi e tranelli. Ecco quelli che amiamo di più. Provateli!

 

Wow, abbiamo proprio fatto il pieno di idee originali per l’addio al nubilato a Roma. Trovato il pacchetto tagliato per il vostro dream team? Se valuti altre mete, vai su nubilato.nottedaleoni.it: troverai tante altre proposte.

P.S.: Doveste capire se siete brave o cattive ragazze, fatecelo sapere!



Fonte foto di copertina: pixaroundyou.com

 

 

Cerchi qualcosa di speciale?