Addio al nubilato, ecco dove andare: 4 stili e tante mete top

Ognuno ha il suo stile. E quando l’hai trovato, è necessario attenersi ad esso.

Parola di Audrey Hepburn. Ci permettiamo di aggiungere che il concetto vale per tutto, anche l’addio al nubilato. Dove andare per far sentire la sposa al top?

Che sia tu o la tua migliore amica a pronunciare il tanto atteso “sì”, questa è la tua giornata fortunata. Qui su Notte da Leoni trovi tante mete favolose per l’addio al nubilato. Puoi scegliere tra 15 città in Italia ed Europa, e 65 pacchetti diversi per festeggiare la fine della vita da donna libera secondo lo stile che ti contraddistingue.

Ecco 4 idee originali e stilose per l’addio al nubilato.

1- Festa, spasso e cose hot

2- Oasi di pace (ma zero noia)

3- Avventure… di ogni tipo

4- Sulla cresta dell’onda

 

Festa, spasso e cose hot

fonte: www.vulture.com

 

I luoghi più trendy e locali iper-esclusivi per un addio al nubilato da vera reginetta. Un weekend fra ragazze all’insegna del “caos chic” che sembra uscito dalla serie TV Gossip Girl. E la buona notizia è che non c’è bisogno di andare fino a Manhattan.

I posti giusti per l’addio al nubilato in Italia sono Roma, Milano, Firenze e Torino. E chi vuole andare all’estero può scegliere fra Londra e la Spagna.

Dovunque ti porti il cuore (e il budget), c’è un denominatore comune garantito: di giorno, divertimento e attività per tutti i gusti; di notte, festeggiamenti esagerati tra discoteche, locali e club. Dopotutto “al calare delle tenebre, si rivela la vera natura, e tutto è lecito, fino al sorgere del sole”.

Le idee più originali per l’addio al nubilato da VIP? Per cominciare, un corso di burlesque, pole dance o uno shooting fotografico per permettere alla sposa di dare sfogo al suo animo da diva.

Oppure, per brillare sotto le stelle non c’è niente di meglio di un party in limousine, con drink e musica a volontà. E se brillare non basta, accendi il fuoco della fantasia con uno spettacolo di spogliarellisti: con l’addio al nubilato hot si va sempre a colpo sicuro.

In cerca della chicca assoluta? Per un addio al nubilato stravagante, dove andare se non a Londra? Tappa al mercatino vintage di Brick Lane e lezioni di Charleston.

Scopri tutti i pacchetti »

 

Oasi di pace (ma zero noia)

Ok alle scorribande in discoteca. Ma qui serve una pausa, prima di entrare nel tubino di paillettes e arrampicarsi sui tacchi 12. Una pausa meritatissima, tra l’altro! Alzi la mano chi non è sfiancata dai preparativi del matrimonio… Ecco, appunto!

L’addio al nubilato alla spa o al centro benessere rimetterà al mondo la futura sposina. Così non vi sentirete in colpa quando la obbligherete a penitenze e scherzi maliziosi. Se dissente, suggeritele di entrare nel mood del film Mangia, Prega, Ama: “se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta e allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più”.

Le mete detoxdove andare per l’addio al nubilato sono tante, basta scegliere tra viaggio all’estero o in Italia. Per un trattamento di super-lusso, vale la pena volare a Barcellona e abbandonarsi alle coccole in una spa antica e suggestiva, gustare cibo fusion e fare shopping a Passeig de Gracia.

A Rimini si può fare una tripletta incredibile pur scegliendo un addio al nubilato low cost. Un percorso benessere di 3 ore, un divertente party girls-only per scoprire i sex toys e la lingerie di Soft Paris e una cena golosa per chiudere la giornata in bellezza.

In cerca di altre idee? I pacchetti wellness non finiscono mica qui.

Scopri tutti i pacchetti »

 

Avventure… di ogni tipo

Fonte: www.collider.com

 

Quando si parla di donne e avventura, c’è da aspettarsi di tutto. C’è chi è pronta a lanciarsi nella natura selvaggia, chi ama esplorare posti nuovi, chi è nata per risolvere misteri.

I pacchetti di addio al nubilato avventuroso per donne pronte a tutto noi li chiamiamo “Tacco 12 e sneakers”, proprio per omaggiare i mille volti delle signorine prossime al matrimonio. Anche in questo caso, tra viaggi in Italia e oltre lo stivale, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Un’idea che sta perfettamente in equilibrio tra impresa eroica e leggerezza è la caccia al tesoro, un must per l’addio al nubilato. Un’alternativa molto particolare è affrontare una mission impossible in una escape room, tipo disinnescare una bomba o rapinare una banca. Milano e Firenze hanno molto da offrire in entrambi i casi.

Una tipa tosta come Lara Croft di Tomb Raider direbbe “è qui che comincio a divertirmi”. Bene, se la sposa è disposta a spingersi oltre, qui c’è pane per i suoi denti: dal rafting in Valtellina ai corsi di sopravvivenza nei boschi della Toscana.

Se è la cultura la passione che vi unisce, ci sono tante città d’arte dove andare per l’addio al nubilato: Valencia, Barcellona, Londra o le perle del Bel Paese riservano meraviglie nascoste.

Scopri tutti i pacchetti »

 

Sulla cresta dell’onda

Nei ricordi di tutte ci sono le gare di tintarella, i flirt più o meno intenzionali, le serate in cui tutto può succedere nei locali cult del litorale tipo “La Capannina” del film Sapore di Mare (old but gold).

Decidere di partire per un addio al nubilato al mare è un po’ come fare un tuffo nel passato. Ora che la data x si avvicina, non senti una voglia irrefrenabile di rivivere quelle estati focose e spregiudicate, quando la parola “matrimonio” era out come il segno del costume?

Le tappe più in per festeggiare alla playa? Ibiza e Valencia sono perfette per un weekend lungo. E l’Italia schiera le sue regine del divertimento: Versilia e Riviera Romagnola.

Il destino della futura sposa è già scritto: quando cala la notte, inizia una festa da urlo nelle discoteche più conosciute, e non finirà finché il sole non comparirà di nuovo all’orizzonte. Se la notte non basta, garantiamo festa H24.

Di giorno, ci sono attrazioni di tutti i tipi. Chi apprezza un po’ di brivido, dovrà provare un giro sullo stand up paddle o un’escursione in barca. Ma l’ipotesi del relax assoluto è sempre valida, che significhi massaggi, riposo sotto l’ombrellone o una tranquilla nuotatina.

Scopri tutti i pacchetti »




Tic, toc, tic, toc… Senti che è partito il conto alla rovescia per l’addio al nubilato? Decidere dove andare e cosa fare è una priorità assoluta. Cosa ti piace di più tra i temi che ti abbiamo proposto?

Se il tuo gusto è davvero unico e cerchi qualcosa di ancor più speciale, dai una sbirciatina a tutti i pacchetti su nubilato.nottedaleoni.it.

Che lo stile sia con te!




Fonte foto copertina: www.tourdelust.com

 

 

Cerchi qualcosa di speciale?