arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Domande Frequenti

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o curiosità. Qui sotto troverai tutte le risposte alle domande che ci vengono poste quasi sempre, ma non esitare a contattarci come preferisci per qualsiasi altro interrogativo. Puoi scriverci direttamente dalla pagina Contatti, cliccare sul tasto whatsapp e chattare con noi, oppure telefonarci direttamente al +39 055 06 20 887.

Si, il prezzo che vedi on line è a persona.

Si, prendiamo in considerazione gruppi a partire da quattro persone. Se siete meno di quattro, scriveteci un’e-mail a info@nottedaleoni.it

No, la quota del festeggiato non è mai inclusa. In fase di prenotazione potete decidere se suddividere la sua quota fra i partecipanti.

I nostri pacchetti non comprendono mai il viaggio per arrivare nella destinazione scelta (aereo, treno, bus…). Solo in questo modo possiamo garantirvi che il prezzo del pacchetto rimanga fisso.

Tutti i nostri pacchetti sono sempre disponibili con prenotazione dal sito fino a 15 giorni prima della partenza. Se desideri prenotare nei 15 giorni prima della partenza, mandaci una e-mail e vediamo cosa riusciamo a fare!

I tre giorni ci servono per organizzare il vostro weekend e assicurarci che tutti i servizi inclusi nel pacchetto vengano prenotati e garantiti per voi. Nel caso in cui ci fossero delle difficoltà vi proporremo un'alternativa oppure vi rimborseremo la quota versata in acconto.

No. Il saldo deve essere versato entro tre giorni dalla nostra conferma. Non è mai possibile saldare in loco. Tutti i servizi sono pagati prima del vostro arrivo per garantirvi che non ci siano sorprese.

Purtroppo non possiamo garantire sul meteo. Tutti i nostri pacchetti sono creati per consentire il corretto svolgimento in qualsiasi condizione atmosferica. Qualora una o più attività non potessero essere svolte, valuteremo sul momento le alternative possibili. Ci piace trovare sempre la soluzione migliore!

Si. L'entità del rimborso dipende dal numero dei giorni che mancano alla partenza. Termini di cancellazione e percentuali di rimborso sono spiegati al Paragrafo 11 del nostro Contratto che puoi leggere qui. In fase di prenotazione è possibile stipulare un'Assicurazione di annullamento che copre la penale di cancellazione.

I termini e le condizioni sono riportati qui